Wonder Woman: Gal Gadot parla del film di cui sarà protagonista

L'attrice ha spiegato quali saranno le differenze tra la Diana Prince mostrata in Batman v Superman e la versione del nuovo progetto cinematografico.

Gal Gadot ha rivelato quali saranno le differenze tra la Wonder Woman che entra in scena in Batman v Superman: Dawn of Justice e la versione protagonista del lungometraggio diretto da Patty Jenkins che arriverà nelle sale nel 2017.

Leggi anche: Batman V Superman: le opinioni della redazione

L'attrice ha spiegato: "Quella che si vede in Batman v Superman è una donna che ha vissuto molte esperienze, ha viaggiato tanto. Capisce molto dell'umanità. Nel film a lei dedicato racconteremo invece la sua crescita ed evoluzione. Diana diventerà Wonder Woman e questa è una storia mai raccontata prima. Quando inizia il suo percorso è molto pura, più innocente, è una giovane idealista che non capisce realmente le complessità della vita e degli uomini".

Gal ha inoltre ricordato la sua opinione sul personaggio di Wonder Woman: "In fondo lei cerca la pace, ma quando deve lottare può farlo. E' una guerriera e apprezza l'adrenalina".

Nel film dedicato a Diana Prince ci sarà spazio anche per la regina Ippolita (Connie Nielsen) e le sue zie, la generale Antiope (Robin Wright) e Menalippe (Lisa Loven Kongsli), che l'hanno cresciuta e addestrata.

Leggi anche: La recensione di Batman v Superman: Snyder alla ricerca dell'uomo dietro l'eroe