Wonder Woman - Gal Gadot e Chris Pine nei video dal set

Un angolo di Londra si trasforma e compie un viaggio nel passato per le riprese della pellicola interpretata da Gal Gadot e Chris Pine.

Come sappiamo, una porzione di Wonder Woman, pellicola dedicata alla mitica eroina DC Comics, sarà ambientata nel passato. La stessa regista Patty Jenkins ha lasciato intendere che una parte del film si svolgerà nei primi del '900, con estrema probabilità durante la prima Guerra Mondiale.

A confermare questa ipotesi ci hanno pensato le prime foto rubate dal set che ritraevano Chris Pratt in costume. Adesso un testimone avrebbe diffuso su instagram alcuni video girati sul set londinese che mostrano la protagonista Gal Gadot e Chris Pine presso Lincoln's Inn a Thirteen Old Square Chambers. La location e i costumi dei personaggi non lasciano dubbi, facendoci compiere un salto nel passato.

Poche emozioni, per ora. Nei ciak possiamo scorgere Diana Prince scortata attraverso la folla da Steve Trevor. Per vedere Wonder Woman in azione, dovremo attendere ancora un po'. Wonder Woman arriverà nei cinema il 23 giugno 2017.

And ... Action! #filmset #film #filmshoot #lightscameraaction #worldwarone #movie #moviemaking

Un video pubblicato da Felix Lowe (@blazinsaddles) in data: 21 Dic 2015 alle ore 03:26 PST