Wonder Woman: ecco il nuovo trailer, anche in italiano!

Diana Prince torna a sfoderare le armi e a mostrare la propria fierezza nelle nuove immagini che anticipano l'arrivo del film DC in sala, nel 2017.

Annunciato da un breve teaser lanciato da Gal Gadot sui social (trovate il suo tweet di seguito) è approdato sul web il nuovo trailer di Wonder Woman. Grande la curiosità dei fan DC, visto che il precedente trailer è stato presentato mesi fa, a luglio, in occasione del San Diego Comic-Con.

Leggi anche: Il caso Suicide Squad tra critici "corrotti", la lotta DC/Marvel e Rotten Tomatoes. Chi sono i veri cattivi?

Wonder Woman, diretto da Patty Jenkins, racconta la storia di Diana Prince, principessa delle Amazzoni addestrata a diventare una valente guerriera. Cresciuta su una remota isola paradisiaca, Diana entra in contatto con un pilota americano il cui aereo è precipitato sull'isola e scopre l'esistenza di un terribile conflitto che infiamma il mondo. La giovane decide, così, di lasciare la sua casa nella convinzione di poter porre fine alla Guerra Mondiale. Diana combatterà a fianco del pilota di cui si è innamorata scoprendo gli immensi poteri di cui è dotata e andrà incontro al proprio destino.

Ecco il nuovo trailer:

La versione in italiano:

Il film uscirà nelle sale americane il 2 giugno 2017. Gal Gadot tornerà nei panni della protagonista, con lei Chris Pine, Robin Wright, Lucy Davis, David Thewlis, Elena Anaya e Danny Huston.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!