Wonder Woman cerca il suo protagonista maschile

Il comic movie è in cerca di una nuova regista e di un protagonista maschile. Smentito il rumor che voleva Scott Eastwood nel ruolo di Steve Trevor.

I rumor dell'ingaggio di Scott Eastwood in Suicide Squad avevano spinto a speculare i media sull'identità del personaggio affidato all'attore. Quando si è sparsa la voce che Eastwood Jr. avrebbe interpretato Steve Trevor, è stato automatico collegarlo non solo all'avventura dei supervillain attualmente in lavorazione, ma anche al solo su Wonder Woman in arrivo nel 2017. Adesso, però, questa ipotesi sarebbe stata smentita.

Scott Eastwood non interpreterà Steve Trevor. Ma c'è di più. Warner Bros starebbe conducendo un casting per trovare l'interprete maschile da affiancare a Gal Gadot e avrebbe già sottoposto a provino quattro attori. I loro nomi, però, non sono stati resi noti.

Gal Gadot è Wonder Woman in Batman v. Superman
Gal Gadot è Wonder Woman in Batman v. Superman

La produzione di Wonder Woman, attualmente, deve affrontare uno scoglio notevole, visto che ieri è stata diffusa la notizia della rottura dell'accordo con la regista Michelle MacLaren. Il comic movie è perciò, al momento, privo di direzione. Non ci resta che attendere per apprendere il nome del nuovo o, più probabilmente, della nuova cineasta che si occuperà di riportare sullo schermo le avventure della mitica amazzone. Wonder Woman farà prima la sua comparsa sul grande schermo in Batman v Superman: Dawn of Justice, in arrivo al cinema il 24 marzo 2016.