Wonder Woman: Batman reagisce al punteggio del film su Rotten Tomatoes

Un divertente filmato svela la reazione di Bruce Wayne alle critiche estremamente positive ricevute dal film diretto da Patty Jenkins.

Il film Wonder Woman ha debuttato da pochi giorni nelle sale di tutto il mondo e il progetto diretto da Patty Jenkins con protagonista l'attrice Gal Gadot è stato accolto da ottime recensioni e da un buon riscontro da parte del pubblico.
Un divertente video condiviso su YouTube prova ora a immaginare la reazione di Batman davanti alla scoperta che la storia della supereroina abbia ottenuto un punteggio estremamente positivo sul sito Rotten Tomatoes. Bruce Wayne sembra piuttosto "scosso" dalla scoperta che il progetto dedicato alle origini di Diana Prince abbia superato senza difficoltà tutti gli altri recenti cinecomic targati DC.

Ecco il simpatico video:

La sinossi ufficiale del film arrivato nelle sale italiane l'1 giugno spiega:
Prima di diventare Wonder Woman c'era Diana, principessa delle Amazzoni addestrata a diventare una valente guerriera. Cresciuta su una remota isola, Diana entra in contatto con un pilota americano il cui aereo è precipitato sull'isola e scopre l'esistenza di un terribile conflitto che infiamma il mondo. La giovane decide, così, di lasciare la sua casa nella convinzione di poter porre fine alla Guerra Mondiale. Diana combatterà a fianco del pilota di cui si è innamorata scoprendo gli immensi poteri di cui è dotata e andrà incontro al proprio destino.

Accanto a Gal Gadot ci saranno anche Connie Nielsen, Robin Wright, Lisa Loven Kongsli e Chris Pine.