Wonder Woman: alle 15.00 commentiamo il film in diretta streaming!

Non mancate all'appuntamento di oggi con MovieplayerLive alle ore 15.00, commenteremo insieme l'atteso film DC su Wonder Woman attualmente in sala!

Wonder Woman, il nuovo cinecomics DC, è attualmente in sala. Firmato dalla regista Patty Jenkins (Monster) ed interpretato dalla splendida Gal Gadott, il film racconta le origini della supereroina più famosa di tutti i tempi, l'amazzone di Themyscira. Si tratta della seconda volta che vediamo apparire Diana Prince sul grande schermo dopo la breve ed esaltante apparizione in Batman v Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder e presto la ritroveremo nell'attesissimo film corale sulla Justice League !

Nel frattempo Wonder Woman continua a dominare il box-office e la critica internazionale sembra volerlo definire il miglior cinemfumetto DC dai tempi di Il cavaliere oscuro di Christopher Nolan! La diretta di Movieplayerlive, oggi alle 15.00, sarà un'ottima occasione per discutere di questo e molto altro. Vi ricordiamo che potete intervenire con domande e commenti durante la diretta scrivendo nei commenti in fondo a questa news, la chat di Youtube o usando l'apposita live@movieplayer.it Cercheremo di rispondervi live per chiacchierare insieme!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!