Wonder Woman: 10 curiosità che potreste non aver notato! (video)

Il nostro nuovo speciale video dedicato al film di Wonder Woman e ai suoi tanti piccoli segreti!

Wonder Woman: Gal Gadot in un momento del film
Wonder Woman: Gal Gadot in un momento del film

Wonder Woman continua a dominare il box-office raccoglendo consensi da parte di pubblico e critica. L'avvincente blockbuster ha infatti convinto un po' tutti segnando un trionfo per la DC che con i suoi titoli recenti non era mai riuscita a portare a casa un risultato tanto positivamente omogeneo. Da L'uomo d'acciaio a Suicide Squad, passando ovviamente per il kolossal Batman v Superman: Dawn of Justice in cui compare per la prima volta l'amazzone dell'Isola Paradiso, mai prima d'ora il nuovo DC Cinematic Universe (iniziato nel 2013) era riuscito a competere in termini di qualità con la catena di successi targati Marvel.

Leggi anche: Wonder Woman e le altre "amazzoni": l'evoluzione delle eroine action tra cinema e tv

Addirittura le recenti produzioni avevano deluso al punto di creare molti dubbi sull'imminente cross-over Justice League in uscita nel 2017, ma grazie al lavoro di Patty Jenkins in Wonder Woman ora il futuro DC sembra essere finalmente più roseo.

Però oltre a guardare Wonder Woman come un tassello del DC-Universe è bene apprezzarlo anche per le sue qualità più immediate. Il film è infatti ricco di situazioni e rimandi fumettistici ben assestati in un mix tra scene esplosive e dialoghi caratterizzanti. Alcuni dei tantissimi piccoli extra sono talmente minimali e dedicati ai fan più accaniti che rischiano di passare inosservati, ma state tranquilli che a noi non sfugge nulla e siamo pronti come al solito a condividere con voi, in questo nostro speciale video, dieci curiosità che potreste non aver notato! Ecco il filmato!

Wonder Woman è diretto da Patty Jenkins e vede nel ruolo dell'amazzone protagonista la splendida Gal Gadot. Insieme a lei anche Chris Pine, Robin Wright e Danny Huston. L'epico film DC è attualmente in sala!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!