Wolverine: L'immortale

2013, Fantastico

Wolverine: l'immortale e gli altri film in uscita

Al cinema arrivano anche la commedia francese 'Se sposti un posto a tavola' e i cartoon 'Titeuf' e 'Eco planet'.

Ultimo weekend cinematografico di luglio e ultimo blockbuster della stagione: arriva nelle sale italiane Wolverine: L'immortale, secondo capitolo della saga guidata da Hugh Jackman, che è ambientato in Giappone. Ma oltre al film interpretato dall'attore australiano, al cinema debutta anche la commedia ai fiori d'arancio Se sposti un posto a tavola, incentrata su un vorticoso gioco di equivoci in occasione di un banchetto nuziale, e ben due film d'animazione: l'irriverente Titeuf e l'ambientalista Eco Planet - un pianeta da salvare.

Week-end al cinema: le uscite del 25 Luglio 2013

Di seguito, tutti i dettagli sui film in uscita in Italia:

Wolverine: L'immortale (2013) di James Mangold con Hugh Jackman, Hiroyuki Sanada, Famke Janssen, Will Yun Lee, Rila Fukushima, Tao Okamoto, Svetlana Khodchenkova e Hal Yamanouchi. Genere Fantastico, Azione. Durata 126 minuti. Distribuito in Italia da 20th Century Fox. In sala dal 25 Luglio 2013 Trama:

Wolverine: l'immortale, Hugh Jackman nel nuovo film della saga ambientato in Giappone

Logan si reca in Giappone per rivedere Mariko Yashida, una donna da lui amata e successivamente perduta. Una volta giunto in Asia, scoprirà che la donna è sposata con un cinico uomo d'affari e dovrà vedersela anche con il padre di lei, capo di un clan di ninja chiamato The Hand.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Guarda la videorecensione [Recensione] Who Wants to Live Forever? [Recensione] I 15 film più attesi dell'estate americana 2013 [Approfondimento] Il cinema del 2013: da Tarantino a Star Trek

Se sposti un posto a tavola (2012) di Christelle Raynal con Elsa Zylberstein, Franck Dubosc, Audrey Lamy, Arié Elmaleh, Shirley Bousquet, Mathias Mlekuz, Louise Monot e Lannick Gautry. Genere Commedia. Durata 84 minuti. Distribuito in Italia da Notorious Pictures. In sala dal 25 Luglio 2013 Trama:

Plan de Table: Arié Elmaleh in una scena con Audrey Lamy

Dopo un amplesso breve, ma intenso, la tavola agghindata per le nozze è in disordine. La sposa rimette tutto a posto, mentre il compagno sistema i cartoncini con i nomi senza rispettare l'ordine prestabilito. Il caso porterà scompiglio durante la festa di nozze o favorirà il formarsi di nuove coppie?
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Guarda la videorecensione [Recensione] Il banchetto dei destini incrociati Eco Planet - Un pianeta da salvare (2012) di Kompin Kemgumnird con Noppan Chantasorn, Athipich Chutiwatkajornchai, Kongdej Jaturanrasamee, Thodsapol Siriwiwat e Nuengthida Sophon. Genere Animazione, Ragazzi. Durata 81 minuti. Distribuito in Italia da Moviemax. In sala dal 25 Luglio 2013 Trama:
Eco Planet - Un pianeta da salvare: una divertente immagine del film animato

Il pianeta è in pericolo! Il riscaldamento globale ha causato un disastro ambientale senza eguali. Bisogna trovare quanto prima una soluzione perché il tempo sta scadendo e questo significa la fine di ogni vita umana sul pianeta Terra. Per fortuna Jorpe, Norva e Sam tre ragazzini speciali che hanno studiato un piano geniale per salvare il mondo.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Titeuf, il film (2011) di Zep con Donald Reignoux, Mélanie Bernier, Emilie Blon-Metzinger, Zabou Breitman, Jean-Luc Couchard, Danielle Hazan, Nathalie Homs e Sam Karmann. Genere Animazione, Ragazzi. Durata 87 minuti. Distribuito in Italia da Cloud Movie. In sala dal 25 Luglio 2013 Trama:
Titeuf, il film: Titeuf in una foto promozionale

Nadia sta per celebrare il suo compleanno, ma sembra non aver invitato Titeuf. Il ragazzino birbante troverà ugualmente il modo per partecipare alla festa combinando disastri a ripetizione.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Guarda la videorecensione [Recensione] L'età dell'innocenza. O forse no

Wolverine: l'immortale e gli altri film in uscita
Privacy Policy