Wolverine: L'immortale dal 20 novembre in homevideo

Il film con Hugh Jackman sarà disponibile in DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D, e anche in una speciale extended edition a tre dischi.

Twentieth Century Fox Home Entertainment porta l'azione direttamente a casa con l'elettrizzante Wolverine: L'immortale, che dal 20 novembre sarà disponibile in un'imperdibile edizione 3 dischi Blu-ray (Extended Edition), in Blu-ray e in DVD. Diretto da James Mangold, Wolverine: L'immortale è interpretato da Hugh Jackman nel suo miglior ritratto dell'iconico supereroe, capace di affrontare le minacce più disparate: ninja, mutanti e un inedito e rampante genere di cattivi, nel primo film in versione 3D dell'intera saga X-Men.

Jackman torna a essere Wolverine e attraversa la sua definitiva nemesi, in un'avvincente battaglia tra la vita e la morte che lo conduce a viaggiare nel Giappone contemporaneo. Per la prima volta vulnerabile ed esposto ai propri limiti, Wolverine si confronta non soltanto con il letale samurai d'acciaio ma anche con il suo struggimento interiore e la difficoltà di essere immortale: un combattimento epico che lo cambierà per sempre.

La Extended Edition di Wolverine: L'immortale include il Blu-ray 3D, il Blu-ray con il film in versione estesa e commento audio del regista, il Blu-ray con versione cinematografica e contenuti speciali, oltre a contenuti esclusivi che rendono questo cofanetto il regalo perfetto per le feste. La Extended Edition è anche il primo caso nell'intera Saga X-Men in cui un film viene presentato in versione estesa, permettendo così agli appassionati di andare dietro le quinte della nascita e della creazione del Wolverine più introspettivo e dark che si sia mai visto, e del viaggio che intraprende.
Wolverine: L'immortale in Blu-ray conduce i fan in profondità, alla scoperta di un finale alternativo e del rivelatorio contenuto dietro le quinte "Il sentiero di un Ronin", che segue il viaggio di un eroe senza passato.
Il Blu-ray vanta anche un'interessante sbirciata sul set di X-Men: Giorni di un futuro passato.

Wolverine: L'immortale dal 20 novembre in...
Privacy Policy