Wolverine 3, un villain 'preso in prestito' da Narcos

Si comincia a delineare il cast del terzo cinecomic dedicato al più celebre dei mutanti. Ecco ci sarà il villain principale.

Boyd Holbrook è uno dei protagonisti di Narcos , la serie di Netflix incentrata sulla vita di Pablo Escobar, e ora, come riporta Deadline, l'attore apparirà in Wolverine 3.

Il film è fortemente legato al franchise degli X-Men: Giorni di un futuro passato e come sappiamo è uno spin-off che continua ad approfondire le origini di Wolverine. Anche se non si conosce attualmente il ruolo che interpreterà Boyd Holbrook, l'attore dividerà lo schermo con Hugh Jackman che vestirà appunto i panni di Logan/Wolverine. Scritto da David James Kelly e diretto da James Mangold, questo sarà l'ultimo film del franchise super-eroistico per Hugh Jackman.

Per Hollbrook intanto è un momento di grande affermazione. La serie TV di cui è protagonista (tra l'alto nominata anche ai Golden Globes ed ai WGA Awards) è stata già rinnovata mesi fa per una seconda stagione, e sarà diffusa su Netflix verso al fine del 2016. Inoltre è stato fra i protagonisti di The Free World insieme ad Elisabeth Moss, e presto parteciperà a 'Morgan' con Kate Marae Paul Giamatti.