Wolverine 3: Hugh Jackman rivela qualche dettaglio sul film

L'attore australiano ha spiegato che i fan del personaggio hanno delle richieste specifiche che potrebbero essere accontentate.

Hugh Jackman, durante un'intervista rilasciata al Sydney Confidential, ha rivelato qualche dettaglio sul terzo film dedicato a Wolverine .
La star australiana ha infatti spiegato che i fan via Twitter gli hanno chiesto in particolari alcuni elementi che vorrebbero vedere presenti nel lungometraggio: "C'erano molte richieste di un ritorno di Victor Creed... Devo ammettere che sono rimasto colpito dalle tante persone che hanno detto 'per favore, non fate finire la storia', ma sono molto entusiasta di questo ultimo film, e se siete un fan dei fumetti, allora le parole 'berseker rage' emergono moltissime volte, quindi se conoscete Wolverine, capirete".

Il personaggio di Victor Creed è stato interpretato da Liev Schreiber in X-Men - Le origini: Wolverine, mentre lo stato di rabbia incontenibile di Logan è stato rappresentato sempre nello stesso lungometraggio, mostrando la reazione del protagonista dopo che il suo scheletro viene fuso con l'Adamantio.
Per ora non è staro rivelato ufficialmente nessun dettaglio sulla trama, mentre Patrick Stewart ha confermato che sarà di nuovo sul grande schermo il Professor X.

X-Men: Giorni di un futuro passato: Hugh Jackman sfodera gli artigli
X-Men: Giorni di un futuro passato: Hugh Jackman sfodera gli artigli