Logan

2017, Azione

Wolverine 3: arriva la conferma del divieto ai minori!

Fox torna ad applicare la strategia usata per Deadpool. Niente limiti per un film che vedrà Logan nel futuro. Le riprese sono già in corso.

Dopo il successo di Deadpool, 20th Century Fox torna a sfidare la censura americana e il botteghino con un comic movie più violento del previsto. Stavolta si tratta del preannunciato Wolverine 3. Il produttore Simon Kinberg ha confermato i rumor per cui il film sarà bollato col visto R (divieto ai minori di 17 non accompagnati) e in più ha annunciato che le riprese sarebbero già in corso.

"Non sono sicuro se mi sia permesso di parlarne. Posso confermare che Patrick Stewart farà parte del film. La storia sarà ambientata nel futuro e, come avete anticipato, sarà un film che otterrà il visto R. Sarà fantastico, diverso dagli altri".

Le star Hugh Jackman e Patrick Stewart sono già al lavoro sul set, affiancate da Boyd Holbrook, Stephen Merchant, Richard E. Grant, Eriq La Salle ed Elise Neal. I rumor vorrebbero l'arrivo nel film della mutante X-23, erede - nei fumetti - di Logan. James Mangold dirige usando uno script di David James Kelly.

Wolverine 3: arriva la conferma del divieto ai...
I fratelli Russo vorrebbero Wolverine nel Marvel Cinematic Universe
Wolverine 3: la mutante X-23 raccoglierà l'eredità di Wolverine?
Privacy Policy