Wolverine 3: annunciata la data di inizio riprese!

Finalmente Hugh Jackman sembra pronto a calarsi per l'ultima volta nei panni del tormentato Logan. Simon Kinsberg promette che, dopo la sua uscita di scena, non ci sarà un recasting.

La star Hugh Jackman aveva messo subito le mani avanti spiegando che avrebbe dato l'assenso alle riprese di Wolverine 3 solo al momento in cui lo script sarebbe stato davvero pronto e all'altezza delle aspettative. Finalmente ci siamo!

Wolverine: Hugh Jackman pronto alla lotta nella notte giapponese
Wolverine: Hugh Jackman pronto alla lotta nella notte giapponese

My Entertainment World avrebbe anticipato la data di inizio riprese. Il terzo solo sul mutante Wolverine entrerà in lavorazione ad aprile. James Mangold girerà il film in New Mexico e a New Orleans. Per Jackman questa sarà l'ottava volta nei panni di Logan/Wolverine e, come l'attore continua a dichiarare, sarà davvero l'ultima. Ad affiancare Jackman ritroveremo Patrick Stewart nel ruolo di Charles Xavier. Anche se non stati svelati dettagli sul plot, Jackman ha anticipato che la pellicola dovrebbe ispirarsi in qualche modo al fumetto Old Man Logan di Mark Millar, che mostra l'eroe più anziano e lontano dall'azione.

Il produttore Simon Kinberg ha dichiarato che non ci sono piani per rimpiazzare Jackman al momento in cui l'attore smetterà i panni di Logan. Anche se Kinberg vorrebbe poter realizzare storie future su Wolverine insieme al regista Bryan Singer, rinuncerà all'idea a meno di trovare il modo di convincere Hugh Jackman a fare ritorno

Wolverine 3 arriverà nei cinema il 3 marzo 2017. E voi cosa ne pensate della scelta del produttore? Meglio dire addio a Logan o vederlo interpretato da un altro attore? Fateci sapere le vostre preferenze nei commenti che seguono.