Wolfman: un sito 'stregato dalla Luna'

Per il film con Benicio Del Toro, Movieplayer.it ospita un magico sito i cui contenuti esclusivi sono svelati dalla Luna piena. Il primo appuntamento - riservato a licantropi e non - è fissato a stanotte.

Creatività e magia per il nuovo sito promozionale di Wolfman, il film con Benicio del Toro e Anthony Hopkins (atteso nelle sale per il 19 febbraio) che è ospitato da Movieplayer.it in esclusiva. La grande particolarità del sito di Wolfman - oltre alla grafica accattivante, che fonde elementi di iconografia dell'occulto e coolness - è che i suoi contenuti saranno svelati nelle ore della notte, a partire da mezzanotte in punto fino al levar del sole. Durante il giorno infatti, la Luna che campeggia al centro della pagina appare ancora incompleta, mentre di notte si riempie e mette in luce un dettaglio sul film.

Il primo appuntamento con il sito di Wolfman è tra poche ore, a mezzanotte in punto con Look Inside, uno speciale sul film in esclusiva per Movieplayer.it. Addentratevi quindi nel sito del film, alla scoperta di preziose anticipazioni... e attenti alla Luna piena. A voi il link e buona navigazione!