Wolf Creek 2: incubo on the road in questa scena esclusiva

L'horror diretto da Greg McLean arriverà nelle sale il 10 giugno distribuito da CAMiMOVIE e Medusa. Ecco una scena del film in esclusiva.

La notte nasconde molte insidie e, tra queste, potrebbe esserci un assassino che caccia le sue vittime come fossero animali. Il suo nome è Mick Taylor che, dopo essere stato fermato per eccesso di velocità, da inizio ad una serie insensata di omicidi, fino a quando non incontra l'ignaro Paul, turista inglese allo stesso tempo eroe e vittima. Queste due figure maschili, interpretata da John Jarratt e Ryan Corr, sono al centro dell'horror australiano Wolf Creek 2 - La preda sei tu, atteso sequel del primo Wolf Creek e diretto da Greg McLean. Il film è stato presentato fuori concorso alla 71ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia ed ora si prepara ad uscire in sala il 10 giugno grazie a CAMiMOVIE e Medusa.

E per entrare nel mood di questa torrida estate horror niente di meglio di una clip in cui fare proprio la conoscenza di Paul, il personaggio che più di tutti conoscerà la follia di Mick. Buon divertimento e non viaggiate soli di notte.