Wizards, I racconti di Arcadia: la data di uscita su Netflix della serie animata di Guillermo del Toro

Netflix ha annunciato la data di uscita di Wizards, I racconti di Arcadia, l'ultimo capitolo della trilogia ideata da Guillermo del Toro.

Wizards, I racconti di Arcadia ha finalmente una data di uscita: il 7 agosto su Netflix saranno disponibili i dieci episodi che concluderanno la trilogia composta da TrollHunters e 3Below.
Il progetto riporterà sugli schermi ambientazioni e personaggi già al centro dei precedenti capitoli della storia, con un racconto che si sviluppa nel corso di alcuni secoli e proporrà, secondo lo showrunner Marc Guggenheim, alcuni dei momenti più emozionanti dell'intero progetto.

Al centro della trama di Wizards ci sarà un aspirante stregone chiamato Douxie, doppiato da Colin O'Donoghue, che si ritrova a compiere un viaggio nel tempo con altri eroi di Arcadia, ritrovandosi nel regno medievale di Camelot.
Guillermo del Toro ha dichiarato: "Wizards fa completare il percorso alla trilogia ed è uno show che esplora le origini dell'intera mitologia e inoltre un'avventura che muove tutto, portandolo nel futuro. Ritroveremo vecchi amici e inizieramo a capire vecchi nemici...".

Nel cast di doppiatori ci sono Emile Hirsch, Lexi Medrano, Charlie Saxton, Steven Yeun, David Bradley, Lena Headey, Fred Tatasciore, Clancy Brown, Diego Luna, Mark Hamill, e Kelsey Grammer, affiancati dalle new entry nel cast Alfred Molina, Stephanie Beatriz, James Faulkner, e John Rhys Davies.