Wish Upon: il trailer dell'horror con Joey King

Il lungometraggio diretto da John R. Leonotti racconta quello che accade quando una teenager ottiene la possibilità di realizzare i suoi desideri.

La Broad Green Pictures ha diffuso il primo trailer ufficiale dell'horror Wish Upon con protagonista l'attrice Joey King (Sotto Assedio - White House Down), in arrivo nelle sale americane il 30 giugno 2017.
La storia segue la teenager Clare Shannon che, dodici anni dopo il suicidio della madre, è vittima dei bulli a scuola ed è imbarazzata dalle abitudini del padre Jonathan (Ryan Phillippe), oltre a non ottenere l'attenzione del ragazzo di cui è innamorata.
La sua vita cambia radicalmente quando il padre porta a casa una scatola musicale su cui è scritto che può assicurare al proprietario sette desideri. Sedotta dai poteri oscuri dell'oggetto, Clare inizia a far realizzare ciò che vuole, fino a quando le persone accanto a lei iniziano a morire dopo ogni desiderio.
Clare si rende conto che deve liberarsi della scatola ma non riesce a rinunciare alla sua nuova vita.

Il film è diretto da John R. Leonetti (Annabelle) e fanno parte del cast anche Kevin Hanchard, Sherilyn Fenn, Ki Hong Lee, Mitchell Slaggert e Sydney Park.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!