Winchester

2018, Commedia

Winchester: primo sguardo a Helen Mirren nel thriller soprannaturale

Jason Clarke affiancha la Mirren nel ruolo dello psichiatra che segue la vedova Winchester, tormentata dalle anime di chi è stato ucciso dalle armi prodotte dalla famiglia.

CBS Films ha diffuso la prima immagine ufficiale di Helen Mirren in Winchester, thriller soprannaturale diretto da Michael e Peter Spierig, autori della sceneggiatura insieme a Tom Vaughan.

Il lungometraggio racconta la storia dell'ereditiera Sarah Winchester (Mirren), convinta di essere tormentata dalle anime di chi è stato ucciso utilizzando i fucili prodotti dall'azienda di famiglia. Dopo le morti improvvise del marito e del figlio, la donna decide di impegnarsi totalmente alla costruzione di un edificio ideato per mantenere distanti gli spiriti malvagi. Quando il suo psichiatra Eric Price (Jason Clarke) viene inviato nella tenuta per valutare la sua situazione mentale, scopre che Sarah potrebbe aver ragione.

Winchester arriverà nei cinema nel corso del 2018. Fanno parte del cast anche Sarah Snook e Angus Sampson.

Winchester: helen Mirren nella prima foto ufficiale

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Winchester: primo sguardo a Helen Mirren nel...
Helen Mirren: la reazione negli anni '70 a una domanda sul suo seno
Fast & Furious 8: fare il pieno di ignoranza con una miscela di generi
Privacy Policy