Willy, il Principe di Bel Air: Will Smith dice no al revival della serie

L'attore ha confermato di non voler toccare lo show TV andato in onda tra il 1990 e il 1996, perché "alcune cose vanno lasciate così come sono"

Dopo i ritorni de I segreti di Twin Peaks, Una mamma per amica: di nuovo insieme e Will & Grace, molti fan di Willy, Il Principe di Bel Air hanno chiesto a gran voce un ritorno della famosa serie andata in onda dal 1990 al 1996. Will Smith, però, durante un incontro con DJ Jazzy Jeff ha dichiarato che non ci sarà alcun revival:

"Dovrebbe davvero succedere il finimondo per fare una revival di Willy Il Principe di Bel Air. Non so cosa dovrebbe accadere. No, è meglio non toccare certe cose. La gente è legata a quel ricordo, non mi ci voglio neanche avvicinare!"

Leggi anche: Willy il principe di Bel-Air: 5 elementi che l'hanno reso un fenomeno di culto

Nello scorso marzo, c'era stata un piccola reunion del cast che vedeva, oltre Will Smith, anche Tatyana Ali (Ashley), Karyn Parsons (Hilary), Daphne Reid (Vivian) e Joseph Marcell (il maggiordomo Geoffrey).

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Willy, il Principe di Bel Air: Will Smith dice no...
Aladdin: Will Smith interpreterà il Genio nel live-action Disney!
La Signora in Giallo: Angela Lansbury apre al revival della serie!
Privacy Policy