William Shatner in Aliens Ate My Homework, un nuovo film sci-fi per famiglie

Tratto da una serie di libri per ragazzi, Aliens Ate My Homework sarà il primo titolo di un nuovo franchise di fantascienza per famiglie con protagonista William Shatner!

William Shatner in una scena dell'episodio 'True Love' della serie Boston Legal
William Shatner in una scena dell'episodio 'True Love' della serie Boston Legal

Gli extra-terrestri invadono il nostro pianeta e le nostre uniche speranze sono i ragazzi di una scuola media e...William Shatner! Una serie di libri chiamati Bruce Coville's Alien Adventures stanno per diventare un nuovo franchise cinematografico con il primo adattamento messo in cantiere intitolato Aliens Ate My Homework.

La storia racconta dello schianto di una minuscola astronave intergalattica nella cameretta del dodicenne Rod Allbright interpretato da Jayden Greig. E' l'inizio di una divertentissima avventura insieme alla cugina Elspeth per salvare il mondo dal disastro totale.

Il film prodotto dall'Universal non ha ancora un trailer ufficiale ma su youtube è stato rilasciato un simpatico video con Shatner che parla del progetto. Ecco il video:

Aliens Ate My Homework sarà diretto da Sean McNamara su una sceneggiatura di Judith e Garfield Reeves-Stevens. Iinsieme a William Shatner nel film troviamo Jayden Greig, Lauren McNamara, Tristan Risk, Alex Zahara e Dan Payne. Il primo film della serie arriverà nelle sale cinematografiche nel 2018!