William Shatner e i lavori di ristrutturazione

L'attore sarà protagonista di uno show di cinque episodi durante il quale procederà a ristrutturare la sua casa insieme a sua moglie Elizabeth.

Siamo abituati a vederlo sulla plancia dell'Enterprise o su strani nuovi mondi in compagnia di Spock e Bones, stavolta invece vedremo William Shatner, il sempiterno Capitano Kirk, alle prese con martelli, chiodi e pennelli. L'attore, alla tenera età di 82 anni, sta mettendo insieme un nuovo show insieme a sua moglie, Elizabeth, una mini-serie di cinque episodi da trenta minuti intitolata The Shatner Project. Seguiremo la coppia mentre si occupa della ristrutturazione della loro casa "Il Sergente Hooker sapeva come mantenere in mano una pistola, ma un martello è tutta un'altra cosa" ha detto l'attore ricordando uno dei suoi personaggi più celebri, quello di T.J. Hooker.

"Sarà uno show drammatico con una rivelazione nel finale, ci sarà confltto e tensione ed evoluzione dei personaggi" ha continuato in maniera scherzosa Shatner. Kathleen Finch, della DIY network, ha detto "molta gente sconosciuta diventa protagonista dei nostri show, ma siamo ancora più interessati a soggetti che l'America trova interessante, il pubblico è incuriosito dalle celebrità e lo siamo anche noi". L'ultima apparizione televisiva di Shatner è stata con l'episodio live di Hot in Cleveland.

William Shatner e i lavori di ristrutturazione
Privacy Policy