William Shatner e Danny Pudi in Hot in Cleveland

La serie ha invitato gli attori a collaborare con il primo episodio live dello show che andrà in onda negli States il 19 giugno.

"Finalmente reciterò con qualcuno più vecchio di me" ha detto William Shatner in merito alla sua partecipazione a Hot in Cleveland, riferendosi ovviamente alla fantastica Betty White, che ha nove anni in più rispetto al Capitano Kirk. Shatner è stato contattato insieme a Danny Pudi per far parte del primo episodio live della serie (un primato anche per la TV Land), installment che servirà da premiere per la seconda metà della stagione in corso. Al momento non sono noti i dettagli per il personaggio di Shatner, mentre sembra che Pudi reciterà nel ruolo di un volontario addetto a un centro per anziani "un ragazzo con un lato oscuro e intimidatorio", una descrizione lontana anni luce dalla personalità di Danni. Nell'episodio vedremo anche Brian Baumgartner (The Office), ma anche in questo caso la produzione non ha rilasciato commenti sul suo ruolo.

La dramedy ritornerà sugli schermi americani il 19 giugno riprendendo da dove si è interrotta nel finale invernale: Joy scopre le attività illecite e pericolose di Elka e Mamie, che sono rimaste invischiate negli affari della criminalità organizzata della città. Melanie, Victoria e Joy decidono di prendere in mano la situazione prima che degeneri.

Hot in Cleveland
Hot in Cleveland