William Petersen e Stephen Hawking nelle serie CBS

L'attore è stato scelto per un ruolo da killer nella serie Hurt People, mentre il celebre fisico arriverà sul set di The Big Bang Theory.

Grandi arrivi negli studi della CBS per il pilot di Hurt People e per la serie di The Big Bang Theory: l'ex CSI William Petersen e il Dottor Stephen Hawking, fisico teorico e cosmologo, sono stati ingaggiati rispettivamente per recitare nel ruolo da protagonista nel pilot e come guest star nella comedy. Petersen si occuperà anche della produzione esecutiva del progetto che arriva da Graham King e Tim Headington. La trama gira intorno a Hollis Brown (Petersen), un killer a pagamento che si trova attualmente impiegato dalla 'famiglia' criminale responsabile della morte di sua moglie. Ancora più sorprendente è il fatto che gli viene affidato l'incarico di cacciare e uccidere sua figlia, con la quale non ha contatti e che è decisa a distruggere coloro che hanno ucciso sua madre. Da quando ha abbandonato il set di CSI: Scena del crimine, William si è tenuto a riposo in tv, partecipando solo alla miniserie To Appomattox, che andrà in onda nel 2013.

Per quanto riguarda The Big Bang Theory invece, non ci sono dettagli in merito alla storyline del Dottor Hawking, ma di certo avrà a che fare con Sheldon. Questa è la seconda guest star extra lusso che lo show è riuscito ad accaparrarsi nell'ultimo periodo, essendo già riuscita ad avere Leonard Nimoy nell'episodio del 29 Marzo. Questa sarà la quarta serie tv ad avere Hawking tra i suoi ospiti: il matematico ha partecipato a Star Trek: The Next Generation, a svariati episodi de I Simpson e a Futurama. Il suo episodio di The Big Bang Theory andrà in onda il 5 Aprile.

William Petersen e Stephen Hawking nelle serie CBS
Privacy Policy