William Friedkin a Roma: biglietti gratuiti con Movieplayer.it

L'appuntamento con il regista de L'esorcista è lunedì 23 maggio, alle ore 21:00, all'Auditorium Parco della Musica. Leggete cosa fare per assicurarvi i biglietti gratuiti per assistere all'incontro.

William Friedkin, il celebre regista de L'Esorcista, sarà a Roma il 23 maggio ospite di Viaggio nel cinema americano, il format realizzato dalla Fondazione Cinema per Roma. Alle ore 21 presso la Sala Petrassi dell'Auditorium Parco della Musica, Friedkin incontrerà il pubblico e commenterà con Antonio Monda e Mario Sesti le sequenze dei film che lo hanno reso famoso in tutto il mondo.
William Friedkin, vero e proprio innovatore del poliziesco e dell'horror, è considerato uno dei registi americani più rappresentativi degli anni '70. Raggiunge il successo nel 1971 con Il braccio violento della legge, che riceve cinque Oscar e tre Golden Globe, mentre nel 1973 firma L'esorcista, una pietra miliare del cinema horror, soprattutto grazie ad un nuovo uso del trucco e degli effetti speciali.

Movieplayer.it, in collaborazione con Fondazione Cinema per Roma e il Festival Internazionale del Film di Roma, offre la possibilità ai suoi lettori più veloci di assistere gratuitamente all'incontro con Friedkin, per il quale sono stati messi a disposizione dei biglietti gratuiti. Cosa fare per ottenere i vostri biglietti? Innanzitutto essere veloci, perchè il numero degli ingressi è limitato. Poi è importante seguire i due semplici passaggi che elenchiamo di seguito:

1 - Andare sulla pagina ufficiale di Movieplayer.it su Facebook, iscriversi se non lo si è ancora fatto, e commentare questa news su William Friedkin a Roma, o lasciare un messaggio in bacheca esprimendo il proprio interesse a partecipare all'iniziativa.
2 - Fatto questo, sarà necessario inviare una mail a questo indirizzo confermando di aver commentato la news su Facebook (ad esempio: "Sono Mario Rossi, e ho commentato la vostra news su Facebook", ovviamente farà fede il post presente sulla nostra pagina del social network) e soprattutto fornendo il vostro nome e cognome. Quest'ultima cosa è molto importante perchè ci serve per inserirvi nella lista dei partecipanti all'iniziativa. Ogni ingresso è valido per due persone, quindi per voi e un accompagnatore, e va ritirato al desk inviti (all'interno della biglietteria centrale di Auditorium) la sera stessa, entro e non oltre le ore 20:45.