Willa Ford sarà Anna Nicole Smith

La cantante e ballerina americana vestirà i panni della ex-playmate scomparsa in tragiche circostanze a febbraio.Il film srà direto da Keoni Waxman.

Inizieranno la prossima settimana le riprese di un film su Anna Nicole Smith: la biopic, che sarà diretta da Keoni Waxman e prodotta da Jack e Joseph Nasser, racconterà la vita della ex-playmate da quando aveva diciassette anni, fino alla sua morte, a soli 39 anni, per overdose.

Ad interpretare la Smith sarà la cantante e ballerina americana Willa Ford (nella foto) che negli States è diventata popolare con il singolo I Wanna Be Bad, tratto dal suo primo album Willa Was Here, e per aver partecipato alla terza stagione del contest-show Dancing With the Stars.

Per quanto riguarda la Smith, lo scorso giovedì si è conclusa la battaglia legale per stabilire chi fosse il padre della piccola Daniellynn, la bambina che la Smith aveva dato alla luce lo scorso anno, a settembre. I test di verifica del DNA hanno stabilito che il padre della piccola è Larry Birkhead, fotografo ed ex-boyfriend della diva, che prima di morire aveva ereditato una cospicua fortuna da Howard Marshall II, l'anziano petroliere che aveva sposato negli anni '90.