Willa Ford sarà Anna Nicole Smith

La cantante e ballerina americana vestirà i panni della ex-playmate scomparsa in tragiche circostanze a febbraio.Il film srà direto da Keoni Waxman.

Inizieranno la prossima settimana le riprese di un film su Anna Nicole Smith: la biopic, che sarà diretta da Keoni Waxman e prodotta da Jack e Joseph Nasser, racconterà la vita della ex-playmate da quando aveva diciassette anni, fino alla sua morte, a soli 39 anni, per overdose.

Ad interpretare la Smith sarà la cantante e ballerina americana Willa Ford (nella foto) che negli States è diventata popolare con il singolo I Wanna Be Bad, tratto dal suo primo album Willa Was Here, e per aver partecipato alla terza stagione del contest-show Dancing With the Stars.

Per quanto riguarda la Smith, lo scorso giovedì si è conclusa la battaglia legale per stabilire chi fosse il padre della piccola Daniellynn, la bambina che la Smith aveva dato alla luce lo scorso anno, a settembre. I test di verifica del DNA hanno stabilito che il padre della piccola è Larry Birkhead, fotografo ed ex-boyfriend della diva, che prima di morire aveva ereditato una cospicua fortuna da Howard Marshall II, l'anziano petroliere che aveva sposato negli anni '90.

Willa Ford sarà Anna Nicole Smith
Privacy Policy