Will Smith torna Willy principe di Bel Air nel trailer di Carpool Karaoke

Il ritorno del format di successo della CBS - qui prodotto da Apple Music - prevede, oltre Will Smith, anche Seth MacFarlane, Alicia Keys e i Metallica.

Un trailer esteso del nuovo Carpool Karaoke, prodotto da Apple Music, ci mostra Will Smith e James Corden che rappano sul main theme della sitcom anni 90 Willy, Il Principe di Bel Air.

Leggi anche: Willy il principe di Bel-Air: 5 elementi che l'hanno reso un fenomeno di culto

Ma è solo uno delle decine di celebrità che si sono prestate a uno dei format più di successo negli Stati Uniti, come Ariana Grande e Seth MacFarlane, Blake Shelton e Chelsea Handler, John Cena e Shaquille O'Neal, Alicia Keys e i Metallica.

La serie sarà un'espansione del classico Carpool Karaoke e sarà formata da 16 episodi da mezz'ora l'uno e, a giudicare dal trailer, vedremo anche alcune scene girate al di fuori dei veicoli: Alicia Keys e John Legend cantano con un coro in una lavanderia, Shelton e Handler bevono in un bar, i Metallica invadono un supermercato.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!