Will Smith, Katrhyn Bigelow, Brad Pitt e altro ancora per la Paramount

Un assaggio del panorama lavorativo degli Studios per il prossimo anno: da Star Trek alle Tartarughe Ninja passando per Barbra Streisand e Cameron Diaz.

Secondo indiscrezioni dal web sembra che la Paramount abbia un calendario davvero ricco di progetti per la prossima stagione cinematografica, partiamo dalle notizie più interessanti: Kathryn Bigelow sta scegliendo il cast per il suo Triple Frontier, un film d'azione che segue le vicende del crimine organizzato e del traffico di droga in una pericolosa zona geografica situata tra il Brasile, il Paraguay e l'Argentina. Già arruolati per il nuovo progetto erano Javier Bardem, Sean Penn e Denzel Washington, ma quest'ultimo è stato sostituito da Will Smith, che insieme a Christian Bale si è aggiunto ai colleghi; la produzione, stando ai rumors, dovrebbe partire in Dicembre o nel prossimo Gennaio.

Ma le sorprese non finiscono qui. Tra i vari progetti in fase di negoziazione troviamo Young Adult, di Jason Reitman, che vede Diablo Cody alla sceneggiatura e Charlize Theron come star, mentre in My Mother's Curse la stella è niente meno che Barbra Streisand che sta contrattando insieme a Seth Rogen per cominciare le riprese a Novembre; a seguire un adattamento da un romanzo di John Grisham, The Associate, che vedrebbe Shia LaBeouf come interprete e Tony Scott come regista su uno script di William Monahan.
Per i più giovani c'è in cantiere il sequel G.I. Joe 2 e un prequel per le Tartarughe Ninja, mentre per gli amanti del sci-fi ovviamente è cosa certa il secondo capitolo di Star Trek (Untitled Star Trek Sequel) di J.J. Abrams, al momento in fase di scrittura.

Taylor Lautner a torso nudo sotto la pioggia in una scena del film New Moon
Se fate parte del team Jacob di Twilight, allora sarete interessati a Max Steel, un progetto basato sullo script di Damiani Leven e che vede Taylor Lautner nei panni del protagonista e per concludere Brad Pitt è coinvlto nello script di World War Z, mentre Cameron Diaz reciterà in What Men Want. Insomma, ce n'è per tutti i gusti, ma ovviamente la Paramount ha dichiarato che non c'è nulla di ufficiale nelle notizie 'trafugate', ma si sa, gli studios negano sempre, anche l'evidenza, a meno che la verità non gli faccia comodo per questioni di marketing. Purtroppo per verificare quanto di tutto ciò arriverà effettivamente nelle sale, dobbiamo attendere i trailers del prossimo anno.

Will Smith, Katrhyn Bigelow, Brad Pitt e altro...
Privacy Policy