Will Smith allarmato per un leone che vive nel suo giardino

L'attore americano, tra poco nelle sale con Collateral Beauty, ha raccontato durante l'Ellen DeGeneres Show di avere un leone che vive nel suo giardino, portando come prova le riprese delle telecamere di sicurezza.

Will Smith sta combattendo con una particolare invasione del suo giardino di casa. Secondo l'attore, alcuni leoni si aggirano indisturbati nella sua proprietà. Il nominato all'Oscar per Ali e La ricerca della felicità ha mostrato un video ripreso dalle telecamere di sicurezza durante l'Ellen DeGeneres Show in cui alcuni leoni, o presunti tali, camminano curiosi in un giardino.

Smith ha dichiarato di aver chiuso la sua famiglia dentro casa e di aver chiamato i rangers in aiuto, o almeno per un consiglio:

"Quel leone si trova a venti metri dal mio letto! Il ranger arriva, guarda il video e dice 'Ah sì, c'è un leone'."

Will Smith afferma che quello del video non è un semplice puma, specie comune nella campagna intorno a Los Angeles, dove l'attore vive con la moglie Jada Pinkett Smith, la Fish Mooney della serie tv Gotham.

Informatosi su come tenere lontani questi grandi felini dalla sua proprietà, a Smith è stato consigliato di comprare urina di leone, avendo poche alternative perchè residente in una zona protetta: "Si fa così. L'urina di leone costa tipo dieci dollari al litro. Lo capisco perchè costa così tanto, perchè qualcuno deve raccoglierla! Praticamente si fa un cerchio di urina di leone intorno alla casa e apparentemente gli altri leoni ne stanno lontani."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!