Will & Grace: un musical per Karen Walker?

Dopo essersi assicurata i diritti sul divertente personaggio di Will & Grace, Megan Mullally vorrebbe portarlo in scena con 'Karen: The Musical'.

Tra i personaggi più riusciti di Will & Grace, uno di quelli che ha conquistato il cuore dei fan, più degli altri, è sicuramente Karen Walker, l'assistente personale della protagonista, che sul piccolo schermo era stata interpretata da Megan Mullally. Le sue battute al vetriolo, ormai di culto, hanno contribuito a dare forma ad uno dei personaggi più amati della televisione, ancora oggi ricordato con affetto dai fan. Considerata quindi l'importanza del personaggio di Karen - una donna pluridivorziata e ricchissima, che accetta un impiego solo per evitare di restare a casa ad occuparsi dei figli - la Mullally ha deciso di farne la protagonista assoluta di un nuovo spettacolo teatrale che andrà in scena a Broadway e si intitola Karen: The Musical.
L'attrice americana - che attualmente è nelle nostre sale con un ruolo in Fame - Saranno famosi - si è assicurata i diritti sul personaggio da lei interpretato, ed è già al lavoro sullo sviluppo dello spettacolo. Al momento però non è stato anticipato se la Mullally sarà affiancata da altri protagonisti della serie, in ruoli secondari.

Dopo la conclusione di Will & Grace, Megan Mullally è apparsa in numerose serie televisive, tra cui Boston Legal, 30 Rock, In the Motherhood e Parks and Recreation.