Will & Grace: revival in arrivo? Debra Messing raffredda gli entusiasmi

L'attrice è intervenuta via Twitter specificando che per il momento il progetto del revival è solo un'idea di cui si sta discutendo.

Solo ieri il revival di Will & Grace sembrava cosa fatta. Uno degli interpreti della sitcom NBC, Leslie Jordan, aveva confermato la notizia fornendo anche dettagli precisi come il numero degli episodi previsti (10) e la data di avvio delle riprese, previste per il luglio 2017.

L'entusiasmo del povero Jordan ha spinto la star Debra Messing a intervenire personalmente via Twitter per chiarire come stiano in realtà le cose. La Messing ha scritto un tweet conciso e diretto in cui afferma: "Purtroppo Leslie aveva torto. Per adesso non c'è niente oltre le discussioni".

Leggi anche: Da Lost a The Affair: come le serie hanno rivoluzionato il modo di raccontare storie in TV

I produttori e i responsabili della NBC starebbero dunque parlando della possibilità di realizzare una nuova stagione di Will & Grace, ma per adesso nessun contratto sarebbe stato firmato. Ci auguriamo che la situazione si sblocchi al più presto.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!