Will & Grace: la NBC annuncia il rinnovo per la terza stagione del revival!

La nona stagione sta andando in onda sull'emittente americana con ottimi risultati di audience e critica.

La NBC aveva già rinnovato Will & Grace per una seconda stagione del revival prima ancora della messa in onda del grande ritorno sul piccolo schermo. Ma oggi non solo il numero di episodi è stato aumentato, ma il canale ha anche annunciato il ritorno per una terza stagione - tecnicamente l'undicesima della serie!

Sarà composta da 18 episodi e arriverà in tv nell'autunno del 2019 e i protagonisti saranno ancora una volta Eric McCormack, Debra Messing, Megan Mullally e Sean Hayes. Anche la 'seconda' stagione (la decima) ha aumentato il numero di puntate ordinate, da 13 a 18, visto il successo del ritorno.

Il direttore della NBC, Bob Greenblatt, ha commentato:

"Per quanto mi riguarda, non ne abbiamo mai abbastanza di Will & Grace, 23 episodi in più è musica per le mie orecchie. Siamo grati a Debra, Eric, Sean e Megan per essere d'accordo con noi nel continuare questa splendida avventura. Sono esterrefatto dalle risposte entusiaste che lo show ha ricevuto da stampa e pubblico, e i miei complimenti vanno all'incredibile team di scrittori Max Mutchnick e David Kohan, e anche alla brillante regia di James Burrows, che porta costantemente in tv una delle migliori serie."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!