The Office

2005 - 2013

Will Ferrell guest ricorrente in The Office

Sulla scia di partenza di Steve Carell dalla serie, la produzione ha contattato Ferrell per una serie di episodi nel ruolo di un manager dalla sede centrale.

La sede americana di The Office sta per ospitare un arrivo degno di nota: Will Ferrell. L'attore ha firmato un accordo per una storyline che ricoprirà una serie di episodi per facilitare una fase di passaggio non facile per per lo show, che si appresta a salutare Steve Carell.

Il ruolo di Ferrell sarà infatti quello di un direttore che arriva dalla sede centrale della Dunder Mifflin, un personaggio che si scoprirà essere molto simile a Michael (Carell). Lo showrunner Paul Lieberstein ha dichiarato in un'intervista, in puro stile The Office, che "Siamo fieri di continuare la tradizione dello show di scoprire nuovi talenti e speriamo che il pubblico veda in Will quello che vediamo anche noi: un tremendo sex appeal". Ricordiamo che Ferrell ha già collaborato con Carell nei film Anchorman e che lo scorso anno ha collaborato alla pellicola d'animazione in 3D Megamind.

Will Ferrell guest ricorrente in The Office
Privacy Policy