Will Ferrell e Marc Wahlberg poliziotti tutti da ridere

Un nuovo progetto comico per Will Ferrell e Marc Wahlberg. I due saranno agenti di polizia nella commedia B Team diretta da Adam McKay.

Dopo le commedie demenziali Ricky Bobby, Anchorman e Fratellastri a 40 anni torna a riunirsi la premiata ditta composta da Will Ferrell e Adam McKay. I due hanno ideato un nuovo progetto comico al momento ancora privo di uno studio che si accolli la produzione. La commedia intitolata B Team vedrà protagonisti Will Ferrell e Mark Wahlberg nei panni di due agenti di polizia, mentre McKay dirigerà il film scritto da Chris Henchy. Al momento questo è tutto ciò che sappiamo sul progetto, ma viste le premesse, in particolare la forza potenzialmente esplosiva sprigionata da un duo come quello composto da Wahlberg e Ferrell, non vediamo l'ora di vedere B Team finalmente nelle sale.

Al momento Will Ferrell è impegnato a Broadway con il suo show dedicato all'ex presidente George Bush You're Welcome America: A Final Night With George W. Bush che sta riscuotendo un ottimo successo di pubblico. Marc Wahlberg, che in passato ha dato prova della sua verve comica in opere quali lo scoppiettante Boogie Nights o l'eccentrico I Heart Huckabees, presto sarà nelle sale con Lovely Bones, l'atteso dramma diretto da Peter Jackson.