Will Champion dei Coldplay guest star per Il trono di spade

Il batterista dei Coldplay sta per arrivare sul set della fantasy series in un ruolo che gli calzerà a pennello, quello di un suonatore di tamburi.

Una pausa dal tour mondiale per il batterista dei Coldplay, Will Champion, che ha deciso di accettare l'invito della produzione de Il trono di spade per recitare in un ruolo nella prossima terza stagione. La band inglese è attualmente impegnata nel Mylo Xyloto Tour, in supporto del loro quinto album, ma le date del tour, attualmente in pausa fino al 21 novembre, consentiranno a Champion di fare visita al set del fantasy drama. Il musicista reciterà nei panni di un percussionista e per il momento questo è l'unico dettaglio relativo al suo personaggio.

Quello di Champion non sarà l'unico cameo musicale dello show, visto che Gary Lightbody degli Snow Patrol reciterà in un piccolo ruolo del tutto misterioso, il cantante ha stuzzicato i fan con una foto dal suo twitter che lo mostra in costume, ma non ha svelato nessun retroscena. Il trono di spade ritorna sugli schermi della HBO il 31 marzo.