Will Arnett torna in TV

La star di Arrested Development ha firmato un nuovo contratto con la Fox, grazie al quale avrà il completo controllo creativo su un nuovo progetto televisivo.

Nuovo progetto televisivo per Will Arnett: l'attore ha firmato un vantaggioso contratto con la Fox, per la quale realizzerà un nuovo progetto televisivo, sul quale avrà un controllo creativo completo e sarà lui a decidere con quali registi e produttori collaborare.

Molto probabilmente, farà parte del team creativo di Arnett anche Mitch Hurwitz, ideatore della sitcom Arrested Development, con il quale l'attore ha detto di voler tornare a collaborare.

Di recente Will Arnett è stato tra gli interpreti della commedia When in Rome - nella quale affianca Kristen Bell - e di G-Force, un avventuroso action movie interpretato da Nicolas Cage. Inoltre, l'attore canadese (che è attualmente nelle nostre sale con The rocker - Il batterista nudo) ha fatto parte del cast vocale di Monsters vs. Aliens, un film d'animazione che è atteso nelle nostre sale per la fine di marzo 2009.