Will Arnett aiuta un guru nei guai in Flaked

Un nuovo show comico targato Netflix e ambientato nella solare Venice Beach, è il nuovo impegno del brillante interprete di The Lego Movie.

Netflix ha ordinato la messa in produzione di una nuova serie comica intitolata Flaked. Lo show, composto da otto episodi, vedrà protagonista il brillante Will Arnett e verrà diffuso da Netflix nel 2016.

"Siamo eccitati di essere la dimora della nuova serie interpretata da Will Arnett e non vediamo l'ora di veder aggiungere Chip alla sua galleria di personaggi che comprende Gob, Bojack e Batman" ha commentato il Vice Presidente di Netflix Cindy Holland. Gli fa eco Will Arnett, aggiungendo: "Sono davvero felice di poter collaborare con Netflix per arricchirla di un nuovo contenuto originale; il network è la dimora ideale per questo progetto del cuore".

Ambientato nel mondo solare e colorato di Venice, California, Flaked racconta le disavventure di un guru dell'auto-aiuto che si innamora dell'oggetto del desiderio del suo migliore amico. Presto le mezze verità e le stupide azioni da lui commesse metteranno in cattiva luce la sua immagine pubblica. Will Arnett interpreterà Chip, un uomo che fa del suo meglio per gestire le menzogne che spara a raffica.