Will Arnett il nuovo boss di The Office?

A quanto pare il creatore e produttore esecutivo Ricky Gervais è ben deciso ad averlo come nuovo boss al posto di Steve Carell, ma per il momento non c'è ancora nulla di ufficiale.

Il creatore di The Office (quello originale e il cugino americano del 2005), Ricky Gervais, ha fatto sapere ai suoi fan e al resto dei cittadini del web che, nella sua modesta opinione, Will Arnett dovrebbe diventare il nuovo capo della Dunder Mifflin di Scranton. Dal suo blog Ricky ha scritto "ho avuto un incontro con la NBC su svariati argomenti e ho raccomandato Will Arnett come regular in The Office. Penso che sia fantastico, e voi?".

E noi non possiamo che dirci entusiasti all'idea di avere l'esilarante Will come nuovo Boss nella comedy; intanto, a facilitare la transizione per il pubblico per l'addio a Steve Carell, onde evitare traumi troppo profondi, ci sarà Will Ferrell come guest star ricorrente nel ruolo di un "pezzo grosso" che arriva dalla sede centrale. Ricordiamo anche che Arnett è al momento impegnato nella pre-produzione della commedia Goats, al fianco di Minnie Driver e David Duchovny.