Will Arnett firma con la CBS: è scoccata l'ora per Up All Night?

L'attore ha accettato il ruolo da protagonista pilot firmato da Greg Garcia e sembra proprio che sia giunta la fine per Up All Night.

Il destino di Up All Night è segnato, magari non in via ufficiale, ma per la comedy le cose ormai le cose non vanno per niente bene e sarebbe davvero un miracolo se riuscisse a rimanere in onda. Dopo l'abbandono di Christina Applegate occorso la scorsa settimana i piani del network di produrre cinque nuovi episodi per chiudere la stagione sono andati all'aria. Come se non bastasse, anche la creatrice della comedy, Emily Spivey, ha salpato le ancore e le trattative per trovare una sostituta alla Applegate sono naufragate rapidamente.

Adesso giunge la notizia che Will Arnett ha firmato per recitare nel ruolo di protagonista nel pilot firmato da Greg Garcia, notizia che sigilla inderogabilmente il futuro di Up All Night. Il ruolo affidato ad Arnett è quello di Jack, un uomo recentemente divorziato la cui vita diventa ancora più complicata dopo che i suoi genitori cominciano ad avere problemi matrimoniali e decidono di trasferirsi a casa sua. Il pilot verrà prodotto dallo stesso Garcia e diretto da James Burrows.