30 Rock

2006 - 2013

Will Arnett di nuovo in 30 Rock

L'attore è stato chiamato nuovamente per indossare i panni, a volte succinti, di Devon Banks, la nemesi di Jack Donaghy.

Il calendario di Will Arnett è ricco di impegni in questo periodo: oltre ad essere il co-protagonista per la nuova comedy Up All Night, l'attore è stata contattato dalla produzione di 30 Rock per recitare nuovamente nei panni di Devon Banks, acerrimo rivale di Jack Donaghy, il personaggio di Alec Baldwin.

La prima volta che abbiamo avuto a che fare con Devon è stato verso la fine della prima stagione della serie e da allora ha mantenuto stretti contatti con lo show, cosa che gli ha guadagnato ben tre nomination agli Emmy per il ruolo. Ad aggiungere carne al fuoco, Arnett dovrebbe riprendere anche il suo personaggio di Ti presento i miei - Arrested Development, di cui proprio in questi giorni è stato annunciato il ritorno sul piccolo schermo. Rivedremo a breve Will con Up All Night che partirà con la sua prima stagione il 5 Ottobre, mentre per vederlo in 30 Rock dobbiamo attendere la sesta stagione del serial la cui messa in onda è prevista per la mid-season.

Will Arnett di nuovo in 30 Rock
Privacy Policy