Will Arnett: Arrested Development al via entro l'anno

La brillante star ha confermato che la lavorazione del film ispirato alla divertente serie tv prenderà il via al più presto.

Dopo tanti ritardi dovuti a incertezze produttive, è il brillante Will Arnett a far tirare un sospiro di sollievo agli estimatori della serie tv Ti presento i miei - Arrested Development, confermando che la pellicola ispirata al serial entrerà finalmente in produzione nel corso del 2010. "Sono felice di poter affermare coin certezza che finalmente la lavorazione di Arrested Development prenderà il via. Al momento stiamo lavorando sul film, ma ancora non abbiamo una prima bozza della sceneggiatura. Quello che è certo è che le riprese inizieranno entro l'anno" ha spiegato l'attore, proseguendo scherzosamente "La speranza è che Jason Bateman esca dalla rehab in tempo per le riprese. Oh, forse questo non avrei dovuto dirlo? Non fateci caso".

Will Arnett ha da poco concluso le riprese del cupo Jonah Hex, dove ha lavorato a fianco di Josh Brolin e Megan Fox. Presto lo vedremo sul grande schermo protagonista del romantico When in Rome.