Whoopi Goldberg è una Christmas Pearl

L'attrice premio Oscar per Ghost, torna a parlare di fantasmi con una storia familiare ambientata tra New York e il South Carolina

Whoopi Goldberg ha trovato la sua perla di Natale anche se a qualche mese di distanza dalla fine delle festività. In realtà si tratta del film The Christmas Pearl, tratto dal romanzo omonimo di Dorothea Benton Frank, in cui la Goldberg si produrrà nel doppio ruolo d'interprete e di produttrice esecutivo insieme a Tom Leonardis and Jeff Sackman. La pellicola che, secondo le indiscrezioni di Variety dovrebbe essere girata a giugno tra New York e il South Carolina, tratta di un argomento caro all'attrice non fosse altro perché l'ha resa nota al grande pubblico; ossia i fantasmi. In questo caso, a differenza di quanto accaduto con Ghost - Fantasma di Jerry Zucker, dovrebbe essere proprio lei a interpretare "l'eterea" creatura di nome Pearl. Così, durante le feste di Natale e con la famiglia al completo riunita da un'anziana signora della Carolina, dal nulla appare anche Pearl, cameriera fidata che era stata al servizio della nonna della padrona di casa.
La Goldberg di recente ha partecipato anche al televisivo A Day Late And a Dollar Short, tratto dal bestseller di Terry McMillan Waiting, e di Big Stone Gap con Ashley Judd.