Whoopi Goldberg di nuovo Sister Act?

L'attrice potrebbe tornare a calcare il palcoscenico nel musical ispirato al cult Sister Act - una svitata in abito da suora.

Promozione religiosa in vista per Whoopi Goldberg. La brillante attrice potrebbe calcare presto le scene londinesi calandosi nei panni della Madre Superiora nel musical Sister Act. La Goldberg ha conquistato il successo planetario incarnando la ribelle Deloris, alias Suor Maria Claretta, nel film musicale del 1992 Sister Act - una svitata in abito da suora, prontamente seguito l'anno successivo dal sequel Sister Act 2 - Più svitata che mai. Con l'età che avanza, però, Whoopi non vestirà più i panni della strampalata protagonista, ma ricoprirà il ruolo interpretato nel film da Maggie Smith, quello della seriosa Madre Superiora. A ottobre la Goldberg sarà a Londra per unirsi al cast dello show in scena nel West End, che lei stessa co-produrrà. Successivamente il musical si trasferirà a Broadway.

Al momento Whoopi Goldberg è impegnata sul set del drammatico For Colored Girls Who Have Considered Suicide When the Rainbow Is Enuf, diretto da Tyler Perry. L'attrice figura, inoltre, nel cast vocale della versione originale del gioiellino Pixar Toy Story 3 - La grande fuga.