Whiteout: video-intervista in esclusiva

In esclusiva per i lettori di Movieplayer.it, vi mostriamo una videointervista a Alex O'Loughlin e Gabriel Macht, protagonisti del thriller che vede protagonista la bella Kate Beckinsale nel ruolo di una detective che che si ritrova a indagare su un omicidio tra i ghiacci dell'Antartide.

L'autunno cinematografico si preannuncia più gelido del previsto con l'arrivo nelle sale di Whiteout - Incubo bianco, un thriller di Dominic Sena che uscirà nelle nostre sale il 2 ottobre, e del quale vi presentiamo una video-intervista in esclusiva fatta a due dei protagonisti, Alex O'Loughlin e Gabriel Macht.
Ispirato ad una graphic novel di Greg Rucka, e adattato per il grande schermo da Chad e Carey Hayes e Jon e Erich Hoeber, Whiteout racconta la storia di Carrie Stetko - che è interpretata dalla bella Kate Beckinsale - uno sceriffo federale americano che viene inviato in missione solitaria in Antartide per svolgere un'indagine sul primo omicidio mai commesso sul gelido continente. E' una corsa contro il tempo per l'agente Stetko, visto che ha solo tre giorni per portare a termini la sua missione, prima che arrivi l'inverno e l'Antartide sprofondi in sei ininterrotti mesi di buio lasciandola isolata con l'assassino.

Accanto alla Beckinsale, O'Loughlin e Macht, nel cast di questo film figurano anche Tom Skerritt e Columbus Short. Per il ruolo della protagonista, inizialmente si era pensato a Reese Witherspoon, ma la Beckinsale è stata la prima scelta del produttore Joel Silver.

Ma adesso guardiamo l'intervista ai due protagonisti: