Whiskey Tango Foxtrot: le foto del film con Tina Fey e Martin Freeman

La Paramount Pictures ha diffuso le prime immagini ufficiali del lungometraggio tratto dal libro scritto da Kim Barker.

La Paramount Pictures ha diffuso le prime immagini ufficiali del film Whiskey Tango Foxtrot, tratto dal libro autobiografico The Taliban Shuffle scritto dalla giornalista Kim Barker.
I protagonisti sono Tina Fey, nel ruolo della reporter impegnata a seguire gli eventi che si svolgono in Afghanistan e Pakistan,Martin Freeman e Margot Robbie.

Il lungometraggio è diretto da Glenn Ficarra e John Requa e arriverà nelle sale americane il 4 marzo 2016. La sceneggiatura è stata firmata da Robert Carlock.
Fanno parte del cast anche Alfred Molina, Nicholas Braun, Christopher Abbott, Sheila Vand, Stephen Peacocke, Evan Jonigkeit e Billy Bob Thornton.

Tina Fey, parlando del progetto, aveva spiegato: "Fare un film in cui volo a bordo di elicotteri, vengo coinvolta in sparatorie e fuggo da alcune esplosioni, è qualcosa di raro. Non ho l'occasione di fare queste cose tutti i giorni. Non potrebbe essere un'esperienza più elettrizzante di quanto lo sia. Non dovrei essere al Saturday Night Live, o qui a realizzare questo film. Dovrei essere in una periferia della Pennsylvania a insegnare al liceo. L'idea di avere un'esperienza unica che nessuno si sarebbe aspettato è qualcosa in cui trovo facile immedesimarmi".
L'attrice sarà prossimamente protagonista nelle sale anche con la commedia Le sorelle perfette:

Whiskey Tango Foxtrot: le foto del film con Tina...
Le sorelle perfette: Amy Poehler e Tina Fey fanno il bagno nel poster
Martin Freeman con Tina Fey in The Taliban Shuffle
Privacy Policy