Westworld: nuove foto e sinossi delle puntate della serie

La HBO ha diffuso dei dettagli inediti delle puntate successive alla première, prevista per il 2 ottobre.

La HBO ha diffuso nuove foto e le sinossi ufficiali di alcuni episodi della serie Westworld, il cui debutto ufficiale sugli schermi è previsto per il 2 ottobre, sarà proiettata in anteprima il 30 settembre al Roma Web Festival ed è ispirata all'omonimo film Il mondo dei robot di Michael Crichton.

La seconda puntata si intitola Chestnut:

Un paio di ospiti, William (Jimmi Simpson) che arriva per la prima volta e il cliente abituale Logan (Ben Barnes), giungono a Westworld con diverse aspettative e differenti progetti. Bernard (Jeffrey Wright) e il responsabile della qualità Theresa Cullen (Sidse Babett Knudsen) discutono se una recente anomalia di un host sia contagiosa. Nel frattempo, l'esperta in comportamenti Elsie Hughes (Shannon Woodward) modifica le emozioni di Maeve (Thandie Newton), una delle donne del bordello Sweetwater, per evitare che avvenga un richiamo. Il programmatore Lee Sizemore (Simon Quarterman) propone la sua più recente idea per la narrazione al team, ma il Dottor Ford (Anthony Hopkins) ha altre idee. L'Uomo in Nero (Ed Harris) obbliga un uomo condannato, Lawrence (Clifton Collins Jr.) ad aiutarlo nel suo tentativo di scoprire i segreti di Westworld.

La terza puntata si intitola The Stray:

Elsie (Shannon Woodward) e Stubbs (Luke Hemsworth) vanno in cerca di un host perduto nelle colline. Teddy (James Marsden) ottiene una storia diversa legata al suo passato, situazione che lo porta alla ricerca di un nuovo villain, lasciando Dolores (Evan Rachel Wood) da sola a Sweetwater. Bernard (Jeffrey Wright) investiga sulle origini della pazzia e delle allucinazioni degli host. William (Jimmi Simpson) trova un'attrazione che lo interessa e porta Logan (Ben Barnes) con lui.

Le nuove immagini dello show:

La quarta puntata sarà Dissonance Theory:

Dolores va con William e Logan nei territori selvaggi a caccia di taglie. L'Uomo in Nero con Lawrence al seguito trova un indizio importante nel suo tentativo di scoprire come sbloccare il labirinto. Il Dottor Ford e Theresa discutuno del futuro del parco. Maeve è nei guai a causa di una visione ricorrente.

Il quinto episodio si intitola Contrapasso:

Dolores, William e Logan raggiungono Pariah, una città costruita sulla decadenza e trasgressione, e vengono reclutati per una missione pericolosa. L'Uomo in nero trova un inaspettato alleato nella sua missione.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!