Westworld: la seconda stagione non arriverà prima del 2018

Per adesso sappiamo solo che la nuova stagione sarà "eccitante, misteriosa e divertente".

Festeggiamento a metà per i fan di Westworld. Poche ore fa è arrivata la notizia del rinnovo per una seconda stagione da parte di HBO. I nuovi episodi potrebbero, però, non arrivare in tv tanto presto.

La notizia del rinnovo è stata diffusa via Twitter con un criptico teaser in cui sentiamo la voce, disturbata da interferenze, del Dottor Robert Ford (Anthony Hopkins).

La seconda stagione di Westworld sarà composta da 10 episodi, ma per vederli dovremo attendere un bel po'. Il presidente della programmazione HBO Casey Bloys ha spiegato di non avere ancora la certezza della data di release: "Sospetto che la serie non sia pronta prima del 2018, per via della vastità dell'universo che stiamo raccontando. Perciò non vi posso dare una data certa. Dovranno pianificare la nuova stagione e scrivere gli episodi, ma credo che si vada al 2018. Che direzione prenderà lo show? Posso solo dire che sarà eccitante, misterioso e divertente come la prima stagione".

Leggi anche:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!