Westworld: il secondo episodio già disponibile su HBO!

HBO ha già rilasciato in anticipo il nuovo episodio della serie e lo ha reso disponibile in streaming su HBO Now.

Chi aspettava con trepidazione il secondo episodio di Westworld, che al suo esordio ha già conquistato gli spettatori, non dovrà aspettare fino a domenica perché HBO ha già rilasciato la nuova puntata e l'ha resa disponibile in streaming su HBO Now. A quanto pare il network avrebbe deciso anticipare l'episodio in vista del secondo dibattito elettorale tra Hillary Clinton e Donald Trump che prevedibilmente catalizzerà l'attenzione degli spettatori.

Ecco la trama della puntata:

Un paio di ospiti, il nuovo arrivato William (Jimmi Simpson) e il cliente abituale Logan (Ben Barnes), giungono a Westworld con diverse aspettative e differenti progetti. Bernard (Jeffrey Wright) e il responsabile della qualità Theresa Cullen (Sidse Babett Knudsen) discutono se una recente anomalia di un host sia contagiosa. Nel frattempo, l'esperta in comportamenti Elsie Hughes (Shannon Woodward) modifica le emozioni di Maeve (Thandie Newton), una delle donne del bordello Sweetwater, per evitare che avvenga un richiamo. Il programmatore Lee Sizemore (Simon Quarterman) propone la sua più recente idea per la narrazione al team, ma il Dottor Ford (Anthony Hopkins) ha altre idee. L'Uomo in Nero (Ed Harris) obbliga un uomo condannato, Lawrence (Clifton Collins Jr.) ad aiutarlo nel suo tentativo di scoprire i segreti di Westworld.

Leggi la recensione del primo episodio: Westworld: un mondo binario e inquietante tra frontiera e fantascienza

Nel filmato si vedono alcune anticipazioni, tra cui le prime immagini di quello accade a Maeve e l'Uomo in Nero che compie una scoperta:

Westworld - Dove tutto è concesso, che ha come protagonista Anthony Hopkins nel ruolo del Dr. Robert Ford, fondatore e direttore creativo del resort di lusso Westworld, ed esamina la natura primordiale dell'uomo, l'alba della coscienza artificiale e l'evoluzione del peccato. Gli ospiti, infatti, possono esplorare un mondo in cui ogni appetito umano, non importa quanto nobile o depravato, può essere concesso. Fanno parte del cast anche Ed Harris che interpreta L'Uomo in Nero, Thandie Newton nei panni della signora Maeve Millay, Evan Rachel Wood nel ruolo di Dolores Abernathy, la bella figlia di rancher, che comincia a scoprire che la sua intera esistenza idilliaca non è altro che una bugia appositamente costruita e James Marsden, inteprete di Teddy Flood, nuovo arrivo alla città di frontiera.

Westworld: Thandie Newton in un'immagine della serie
Westworld: Thandie Newton in un'immagine della serie