Westworld

2016 - ....

Westworld: il finale durerà 90 minuti e risponderà a diverse domande

Lo show ispirato al film di Michael Crichton ritornerà sugli schermi americani a fine 2017 o all'inizio del 2018.

Domenica andrà in onda l'ultimo episodio della prima stagione della serie Westworld.
L'attrice Evan Rachel Wood ha confermato via Twitter che la puntata si intitolerà The Bicameral Mind e avrà la durata di 90 minuti.
L'episodio è stato diretto da Jonathan Nolan, co-creatore del progetto insieme a Lisa Joy. In un'intervista rilasciata a Entertainment Weekly, il filmmaker ha spiegato: "Non eravamo interessati a portare avanti i misteri senza avere in vista delle risposte. Il nostro obiettivo era raccontare una storia ambiziosa in capitoli lunghi una stagione, ognuna delle quali avrà un'atmosfera ben precisa e una tematica indipendente".
Lisa Joy ha aggiunto: "La maggior parte delle risposte avrà una risposta negli ultimi episodi, tranne la più importante. cosa accadrà dopo".
L'attore Jimmi Simpson ha inoltre anticipato che ci saranno dei momenti molto intensi e inaspettati.

La seconda stagione dovrebbe arrivare sugli schermi della HBO nel 2018, meno probabilmente negli ultimi mesi del 2017. Casey Bloys, presidente della programmazione dell'emittente, ha spiegato: "Westworld è uno show così grande e ambizioso. Non so se sarà nell'autunno del 2017 o nel 2018. Dipenderà da come procederà la produzione".

Westworld: il finale durerà 90 minuti e...
Westworld, episodio otto: gli echi stordenti di mille vite (e morti) passate
Westworld: Ed Harris, l'Uomo in Nero, confermato per la seconda stagione
Privacy Policy