Westworld: due nuovi video e un poster inedito della serie della HBO

L'adattamento del film di Michael Crichton arriverà sugli schermi televisivi il 2 ottobre.

La HBO ha diffuso due nuovi video dedicati alla serie Westworld, in arrivo su Sky Atlantic HD a partire dal 3 ottobre. Lo show sarà presentato in anteprima venerdì 30 settembre durante il Roma Web Fest ed è ispirata all'omonimo film Il mondo dei robot di Michael Crichton.

Il primo filmato è una featurette che introduce l'adattamento per il piccolo schermo:

Il secondo video è invece la presentazione di Maeve Millay e Dolores Abernathy, due robot creati per il resort:

Westworld - Dove tutto è concesso, che ha come protagonista Anthony Hopkins nel ruolo del Dr. Robert Ford, fondatore e direttore creativo del resort di lusso Westworld, ed esamina la natura primordiale dell'uomo, l'alba della coscienza artificiale e l'evoluzione del peccato. Gli ospiti, infatti, possono esplorare un mondo in cui ogni appetito umano, non importa quanto nobile o depravato, può essere concesso. Fanno parte del cast anche Ed Harris che interpreta L'Uomo in Nero, Thandie Newton nei panni della signora Maeve Millay, Evan Rachel Wood nel ruolo di Dolores Abernathy, la bella figlia di rancher, che comincia a scoprire che la sua intera esistenza idilliaca non è altro che una bugia appositamente costruita e James Marsden, inteprete di Teddy Flood, nuovo arrivo alla città di frontiera.

Ecco un nuovo poster:

Westworld: il poster della serie
Westworld: il poster della serie

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!