Westworld, Divorce e tre comedy ritorneranno con una seconda stagione

La tv via cavo HBO e il network CBS hanno dato fiducia ad alcuni dei progetti che hanno debuttato in autunno.

La HBO e la CBS hanno annunciato di aver rinnovato per una seconda stagione alcune delle serie che hanno debuttato in questi mesi autunnali.
La tv via cavo ha ordinato la seconda stagione di Westworld che sarà composta da dieci episodi, in onda nell'autunno del 2017 o nel 2018. La messa in onda delle puntate inedite dello show tratto dal film diretto da Michael Crichton dipenderà dalle esigenze della produzione.
La HBO ha dato fiducia anche a Divorce e Insecure, le serie con protagoniste rispettivamente le attrici Sarah Jessica Parker e Issa Rae. I due progetti seguono una donna alle prese con un divorzio e due amiche che devono affrontare problemi ed esperienze quotidiane complicate.

Il network CBS ha invece ordinato la seconda stagione delle comedy The Great Indoors e Man With a Plan. La prima serie racconta la storia di un reporter, interpretato da Joel McHale, che deve affrontare i cambiamenti avvenuti nella redazione del magazine dedicato ai viaggi in cui lavora da sempre. Lo show con protagonista Matt LeBlanc, invece, mostra i problemi di di un uomo che si occupa della famiglia dopo che la moglie torna a lavorare.